13/01/2021- Avviso alle famiglie in vista della ripresa delle attività didattiche in presenza

Si avvisano le famiglie che, in relazione all’ Ordinanza Regionale n.1/2021 in data 11 gennaio 2021 sono riprese le attività didattiche in presenza per tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia e per le classi I e II della scuola Primaria.

In previsione di un rientro delle altre tre classi della scuola primaria - terze, quarte e quinte - a partire dal 18 p.v., al fine di garantire il rispetto delle norme sanitarie per l'intera comunità scolastica ai fini del contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19 il rientro a scuola degli alunni di tali classi sarà consentito solo se, contestualmente, verrà presentata l’autocertificazione allegata al presente avviso  debitamente compilata, firmata ed accompagnata dalla fotocopia di un documento del genitore e/o tutore.Inoltre tutti gli alunni, che non hanno ripreso a frequentare in presenza durante lo scorso mese di dicembre, ed i bambini assenti dal 17.12.2020 potranno essere riammessi a scuola ESCLUSIVAMENTE se muniti di CERTIFICATO MEDICO, come previsto dalla normativa vigente in materia di medicina scolastica, fatti salvi i casi certificati, anche preventivamente, di assenze per motivi diversi da quelli di salute.

AUTOCERTIFICAZIONE.pdf