Scuola secondaria_classi prime: adempimenti iniziali e consegna di documentazione

Si avvisano i genitori delle classi prime che gli alunni dovranno consegnare il primo giorno di scuola la seguente modulistica ai rispettivi coordinatori di classe.

AUTORIZZAZIONE ALL'USCITA AUTONOMA DEGLI ALUNNI MINORI DI 14 ANNI

Si invitano le famiglie a consegnare entro il primo giorno di scuola  il modulo allegato per l'uscita autonoma degli alunni. Insieme al modulo, debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori, devono allegare copia dei documenti di identità , dovranno essere consegnati dagli alunni ai docenti della prima ora al fine di poter consentire l’uscita autonoma degli stessi.

Nel caso di alunni sprovvisti di tale autorizzazione o di autorizzazione priva delle firme di entrambi i genitori e delle copie dei documenti di identità, i docenti comunicheranno i nominativi dei suddetti alunni al personale A.T.A. che provvederà immediatamente  a contattare le famiglie. In mancanza del modulo dovranno essere i genitori a prelevare gli alunni da scuola

Contestualmente si invia il modulo per il trattamento dei dati e delle immagini.

PATTO EDUCATIVO di CORRESPONSABILITA'

Considerata la normativa vigente e la necessità di promuovere una collaborazione attiva tra l'istituzione scolastica, gli Alunni e le Famiglie per contrastare il rischio da Covid 19, si pubblica il Patto Educativo di Corresponsabilità. Lo stesso viene pubblicato nella bacheca del Registro elettronico Spaggiari. I genitori degli alunni sono invitati ad apporre spunta per presa visione ed adesione.

AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI

Si invia ai genitori l'informativa sul trattamento dei dati sensibili. I genitori degli alunni delle classi prime dovranno consegnare il modulo per l'autorizzazione al trattamento dei dati, compilato e firmato nei primi giorni di scuola

Patto di corresponsabilità Dott.Anna Maria Leo_2.pdf

AUTORIZZAZIONE_TRATTAMENTO_DEI_DATI_2.jpg