COOP PER LA SCUOLA

L’iniziativa è aperta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie.

Dal 3 settembre al 25 novembre 2020* ogni 15 € di spesa i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola, che potrà essere consegnato a scuola o, in alternativa, donato direttamente alla propria scuola attraverso l’App Coop per la Scuola, disponibile per dispositivi iOS o Android. In base al numero di buoni ricevuti, la scuola potrà richiedere uno o più premi dal relativo catalogo.

COME ISCRIVERSI

A partire da settembre 2020, il Dirigente Scolastico potrà iscrivere i plessi di appartenenza al progetto Coop per la Scuola 2020: sarà sufficiente accedere alla sezione Area Scuole del sito web www.coopperlascuola.it e inserire il codice meccanografico e la password che è stata inviata alla mail istituzionale della scuola.

COME CARICARE I BUONI

Utilizzare i buoni scuola è semplicissimo: basta scaricare da Google Play o App Store l’App Coop per la Scuola, selezionare la vostra scuola e inquadrare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Anche le famiglie potranno aiutare le scuole caricando in autonomia i buoni scuola tramite l’App.

COME RICHIEDERE I PREMI

Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente, entro il 15 gennaio 2021, i premi del catalogo Coop per la Scuola 2020, accedendo all’Area Scuole del sito web www.coopperlascuola.it . Sarà sufficiente selezionare il premio desiderato, inserirlo nel carrello e completare l’ordine verificando attentamente i dati di spedizione.

CONSEGNA DEI PREMI

I premi verranno consegnati nel minor tempo possibile. Al momento della consegna dei premi la scuola dovrà contare i colli, verificare che non siano stati danneggiati o manomessi (il nastro adesivo deve essere integro) e controllare che il numero corrisponda a quello indicato sul documento di trasporto. La scuola dovrà sempre firmare con riserva di controllo e qualità e indicare il numero degli eventuali colli mancanti e/o danneggiati e/o manomessi sulla copia della bolla di consegna che verrà restituita al corriere.

Entro 8 giorni dalla data di consegna, la scuola dovrà aprire i colli, verificarne il contenuto e segnalare eventuali problematiche al numero verde 800-905836 o a info@coopperlascuola.it

In caso di malfunzionamento o guasto di un prodotto, la scuola dovrà contattare il numero verde 800-905836 o scrivere a info@coopperlascuola.it . La garanzia sarà valida solo se la scuola è in possesso della bolla di consegna. In caso di smarrimento, sarà possibile richiedere una copia del documento telefonando al numero verde 800-905836 o scrivere a info@coopperlascuola.it .

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

I dati dei dirigenti scolastici e/o personale dai medesimi incaricato debbono esser considerati "contatti istituzionali" dell'Istituto scolastico e, pertanto ai sensi del GDPR 679/2016, saranno oggetto di trattamento solo limitatamente alle finalità correlate al Progetto Coop Per La Scuola. I predetti contatti saranno, comunque, trattati osservando la massima riservatezza, nel rispetto delle regole e delle misure poste a tutela dei dati stessi. Qualora si desideri richiedere la cancellazione dei suddetti dati è possibile inviare in qualsiasi momento una email all’indirizzo: info@coopperlascuola.it.