Oggetto: Consigli di classe ed incontro scuola famiglia

I CONSIGLI DI CLASSE di novembre/dicembre sono convocati secondo il sottoindicato
calendario per discutere i seguenti argomenti all’ordine del giorno:
1) Coordinamento interdisciplinare
2) Verifica andamento didattico e comportamentale
3) Consigli orientativi ( per le sole classi terze)
4) Insediamento dei rappresentanti dei genitori ( ultimi 15’minuti di ogni consiglio)
Al termine di ogni tornata di consigli dalle ore 17:30 alle ore 18:30 ci saranno gli
INCONTRI
SCUOLA FAMIGLIA
che si terranno on line sulla piattaforma del RES ( registro elettronico) con le stesse modalità dei colloqui ordinari.
Questi incontri sono rivolti ai genitori convocati e preferibilmente a quei genitori che
non siano già stati ricevuti.
Ogni docente aprirà una finestra sul RES attraverso cui bisognerà prenotarsi entro e
non oltre le ore 20:00 del giorno precedente al colloquio stesso e fino ad esaurimento
disponibilità inserite dal docente.
I docenti che fanno parte di Consigli di classe su più sezioni dovranno comunicare alle
famiglie e alla
prof.ssa Altieri il giorno da loro destinato all’incontro con le famiglie.

Per il calendario vedi file allegato

Sarà cura dei cordinatori inserire il link riunione nell’Aula Virtuale del proprio C.d.C, e poi inviarlo – al termine della riunione dei soli docenti - ai rappresentanti dei genitori tramite la Chat 1-1 dell’account del figlio; i genitori rappresentanti cliccando sul link condiviso saranno ammessi nella stanza virtuale in cui si sta svolgendo il consiglio.

CALENDARIO.pdf