Oggetto: Conferma dell' ingresso posticipato ore 10:00
Si comunica che l'ingresso a scuola degli alunni avverrà dalle ore 10:00, la nostra scuola non rientra tra quelle menzionate nel comunicato stampa del Comune di Napoli.
Per consentire i dovuti controlli, in seguito al fenomeno sismico, l'inizio delle attività didattiche è posticipato alle ore 10:00.
Si resta in attesa di ulteriori informazioni e comunicazioni, anche in merito alle uscite didattiche previste in data odierna.
Sono sospese tutte le uscite didattiche in data odierna
Cordiali Saluti
Maria Cristina Scala

