OGGETTO: modalità riconsegna Tablet concessi in comodato d’uso gratuito

Ai genitori interessati

Al personale ATA Al DSGA

Al sito web e al registro elettronico

Si comunica ai genitori degli alunni che hanno ricevuto un dispositivo digitale, in base ai criteri deliberati, in comodato d’uso gratuito per la didattica a distanza, causa sospensione delle attività didattiche, in seguito all'emergenza sanitaria COVID19, che è possibile riconsegnare i tablet secondo le modalità a seguire. I dispositivi potranno essere riconsegnati al personale della scuola a partire da lunedì 22/06/2020, presso  il plesso centrale “ITALICO”, fino al 30/06/2020 dalle ore 8:00 alle ore 12:30. I genitori  che non potranno personalmente consegnare il tablet dovranno fornire ai loro delegati una delega scritta. I dispositivi vanno riconsegnati puliti e nella confezione  con tutta la componentistica originale.

Il Dirigente

prof.arch.Diego Rije