Oggetto:Cambiamenti relativi all'entrata/uscita dal varco p.zza Pilastri classi SS1°

A rettifica di quanto in precedenza comunicato ( vedi com. dell'8.09.2022) si notifica che le classi 1A - 2A - 3A - 3B -3C - 2D - 3D - 1G - 1I - 2I - 3I entreranno ed usciranno sempre da piazza Pilastri ma con le seguenti modifiche d'accesso:

ENTRATA: gli alunni entreranno dal varco di piazza Pilastri ed accederanno ai locali della scuola dall'entrata di emergenza lato palestra, da qui, percorrendo il corridoio interno, raggiungeranno le scale salendo le quali si recheranno nelle proprie aule al 2°piano.

USCITA: al suono dell'ultima campanella i ragazzi usciranno - accompgnati dai docenti - dalle loro aule e utilizzando le scale scenderanno al piano terra da dove, percorrendo il corridoio interno lato palestra, raggiungeranno l'uscita d'emergenza e da qui, immettendosi sul cortile, usciranno dal varco di piazza Pilastri.

Tali modifiche sono state dettate dall'esigenza di rendere le operazioni di entrata/uscita più agevoli in caso di pioggia.

Si prega dare massima diffusione